˜yami « AKATSUKI ` Perfect Harmony

Balalalala~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2015, 14:06     +1   -1
Avatar

carry on my wayward son.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,165
Reputation:
0
Location:
sanguinem.

Status:


Si, il mio saluto di rituale è quella stupenda (?) citazione di Big Hero 6, perdonami per questo u.u"
Coooomunque... Piacere, sono Soul! In realtà, mi chiamo Chiara, e appena ho trovato questo portfolio ho deciso di iscrivermi, perchè mi sembrava davvero stupendo *O*
Mmmmh... Che dire di me? Ho 17 anni, abito in Piemonte, e sono una ragazza immensamente pigra che è incapace di fare le presentazioni xD
Comunque, tra le cose che mi piacciono la prima che si trova è di sicuro una passione per gli anime e i manga ♥ il mio manga preferito in assoluto è Pandora Hearts, mentre l'anime che adoro più di tutti è Puella Magi Madoka Magica **
Adoro anche leggere i libri, e il mio preferito è "Io uccido" di Giorgio Faletti.
Sebbene non guardi molto la tv ogni tanto mi capita di vedere serie tv o film... Per cui posso affermare di adorare alla follia il "Doctor Who" e "L'attimo fuggente".
Mmmh... Credo di aver detto tutto, non sono una persona molto interessante a dir la verità xD

Boh, comunque ancora complimenti per il portfolio! *-* Ho letto che non c'è più l'obbligo di presentarsi, eppure io l'ho fatto perchè non mi va di scrivere nei post senza che nessuno sappia chi sono ><
 
Top
0 replies since 30/8/2015, 14:06   19 views
  Share